icona-mangimistica-borghi

Mangimistica, importazione e distribuzione capillare dei fosfati di calcio

Settore che in pochi anni ha portato Borghi S.p.A. a ragguardevoli e lusinghieri traguardi sia in campo nazionale che europeo.
L’attività prevalente, oltre al trading, è l’importazione e distribuzione capillare dei fosfati di calcio per il settore zootecnico.

La produzione, che viene fatta in Tunisia per sintesi chimica dall’acido ortofosforico, grazie alla stretta collaborazione con i nostri partner ha raggiunto elevati standard qualitativi fino al raggiungimento del più alto riconoscimento in termini di certificazioni con l’ottenimento della CERTIFICAZIONE GMP+.

La logistica è garantita dal deposito costiero, anch’esso certificato GMP+, situato presso il porto di Ravenna. Le navi attraccano direttamente alla banchina del nostro partner e vengono scaricate direttamente in magazzini dedicati (se in big bag) o in silos dedicati (se in bulk).

La struttura ha, al suo interno, un qualificato reparto di controllo che adottando le normative più aggiornate garantisce sicurezza, rintracciabilità, salvaguardia dell’ambiente e qualità.

Questa organizzazione ci permette tempestività nelle consegne e capacità di soddisfare qualsiasi necessità della nostra clientela.
Abbiamo la presunzione di dire che mettiamo passione in tutto ciò che facciamo…

Informazioni utili

Servizi e attività

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci scrivendoci una mail o telefonicamente, siamo a completa disposizione.

Contattaci